Cura delle Vene

Il Dr. Ugo Baccaglini ha cominciato a trattare le varici nel 1986 eseguendo, tra i primi in Italia, interventi di safenectomia in ambulatorio, in anestesia loco-regionale ed iniziando la scleroterapia delle safene.
Da allora, il Centro Flebologico si è trasformato nella "Clinica delle Vene". Infatti, si è affrontato la Flebologia in tutti i suoi aspetti applicando nuove tecniche diagnostiche, applicando metodiche innovative nella cura delle varici e divenendo Centro di Riferimento per la Trombosi Venosa, i Linfedemi e le Malformazioni.
La Clinica delle Vene è divenuta un Centro di Riferimento a livello nazionale non solo per lo sviluppo e l'applicazione di tecniche innovative ma come polo di confronto e d'insegnamento . Nel 1990, infatti, il Dr. Ugo Baccaglini ha fondato l'Associazione Flebologica Ambulatoriale che in tutti questi anni ha organizzato più di 80 Corsi, Seminari, Congressi Internazionali di aggiornamento sui diversi temi della Flebologia e sull'analisi delle tecniche innovative.
Nel 1997, nel cinquantenario della Société Francaise de Phlébologie, è stato nominato Membro d'Onore della suddetta Società.

All for Joomla All for Webmasters